John Rhys-Davies viaggia con Air Malta

L’attore gallese John Rhys-Davies ha recentemente viaggiato sul volo KM116 operato da Air Malta da Malta a Londra Gatwick.

Rhys-Davies è meglio conosciuto per aver interpretato il nano guerriero Gimli nella trilogia del Signore degli Anelli e il personaggio di Sallah nei film di Indiana Jones, I predatori dell’arca perduta e L’ultima crociata. Ha partecipato anche al remake della serie televisiva Gli intoccabili nel 1993 e nel film di James Bond, 007 – Zona pericolo. Ha prestato inoltre la sua voce per il personaggio Disney di Cassim in Aladdin e il re dei ladri e Man Ray in SpongeBob.

Giuseppe Aquilina, direttore di volo, ha commentato a questo proposito: “Siamo rimasti davvero sorpresi di incontrare Rhys-Davies a bordo del nostro volo. L’attore è stato estremamente gentile e siamo stati orgogliosi di offrirgli la nostra rinomata ospitalità e i servizi della compagnia. Questi incontri inaspettati rendono divertente e piacevole essere un membro dell’equipaggio dei voli Air Malta.”

Commentando Malta e Air Malta Rhys-Davies ha detto, “Grande Isola, grandi persone e una compagna con cui è un piacere viaggiare grazie al suo equipaggio. Accogliente, caloroso e generoso!

L’immagine mostra (da sinistra) l’equipaggio di cabina Shirley Jobson, Il direttore di volo Giuseppe Aquilina, John Rhys-Davies e Vanessa Buhagiar.