CON BRUNO VETTORE, LA FORMAZIONE DI SUCCESSO ANTICRISI

Un numero crescente di aziende si sta avvicinando alla formazione come approccio anticrisi, come modalità tesa al raggiungimento degli obiettivi attraverso il miglioramento delle performances dei propri collaboratori, come strumento di motivazione e di crescita professionale delle risorse umane interne.

Anche manager e professionisti si stanno orientando ad investire sul bene più prezioso del quale ogni persona dispone, ovvero se stessi. Attraverso percorsi formativi specifici è sempre maggiore la consapevolezza che, mentre è molto complicato agire su aspetti generali, ( sociali, economi e politici), è invece estremamente più realistico e possibile intervenire sulle proprie aree di miglioramento, adeguando competenze e capacità ad un mondo in costante evoluzione e sempre più competitivo.

La riprova di quanto sta avvenendo si evince dal successo che la proposta formativa di Bruno Vettore, manager di importanti aziende ( Gabetti, Pirelli Re, Tecnocasa e già presidente di Assofranchising), sta raccogliendo dal mercato. L’approccio formativo di Vettore, concreto, pragmatico e motivante ha incontrato il consenso del management di aziende ed istituzioni.

L’esperienza trentennale del manager viene messa al servizio delle esigenze che, di volta in volta, si creano nei processi di gestione e sviluppo commerciale o di rivitalizzazione di situazioni e contesti che necessitano di una svolta.

I piani formativi ed i corsi erogati attengono prevalentemente alle seguenti tematiche: Business Management, Marketing & Sales, Self Improvement.

Inoltre la forte esperienza maturata negli anni di lavoro ai vertici di importanti aziende, rendono Vettore uno degli specialisti di maggiore successo ed efficacia anche nei settori del Real Estate e del Franchising, tematiche per quali sono previsti programmi formativi ad hoc.

Ma l’ambito di maggior successo attiene ai seminari di miglioramento personale, quali il Public Speaking, le Strategie di negoziazione e la Leadership.

Un esempio? Il commento di un imprenditore al termine di un seminario :

“L’esperienza ed il carisma di Bruno Vettore hanno permesso la perfetta riuscita dell’evento, che ha trasmesso motivazione ed entusiasmo a tutti i partecipanti”

 

Per maggiori informazioni e contatti diretti : www.brunovettore.it info@brunovettore.it

Scarica versione pdf del comunicato: FORMAZIONE DI SUCCESSO

 

foto Bruno VettoreBruno Vettore è uno dei maggiori protagonisti del real estate italiano, con una esperienza trentennale al vertice di aziende come Gabetti, Pirelli Real Estate, Tecnocasa.

Già presidente di Assofranchising, nell’aprile del 2011 riceve l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” conferito con decreto dal Presidente della Repubblica.

Attualmente è Amministratore Delegato di Coldwell Banker Italy, marchio leader mondiale del real estate. E’ inoltre attivo con la società BV INVEST (www.bvinvest.it) nell’ambito della consulenza strategica e dell’alta formazione ad aziende e professionisti.