50% in Meno sulle Attrezzature Sportive Viaggiando con Air Malta

Air Malta ha lanciato uno speciale sconto del 50% nel trasporto di attrezzatura sportiva sui suoi voli in programma. I passeggeri che viaggeranno con la compagnia tra il 1° Novembre e il 31 Marzo 2015 possono presentare un buono speciale durante il check in per usufruire di quest’offerta.

I buoni sono resi disponibili attraverso vari canali tra cui gli Uffici di Air Malta, l’ufficio del turismo di Malta, le fiere del turismo, le organizzazioni e i club sportivi. La versione stampabile è disponibile anche online su www.airmalta.com/sportsoffer e può essere stampata e presentata durante il check-in all’aeroporto.

Commentando quest’iniziativa Joe Galea, vice Direttore Commerciale di Air Malta ha detto: “Malta e Gozo sono rinomate per i loro siti di immersione a livello mondiale e la tariffa speciale sull’addebito delle attrezzature sportive concederà ai passeggeri la libertà di godere degli svariati siti di immersione nelle isole con il proprio equipaggiamento. Non solo, quest’anno abbiamo ampliato l’offerta verso una grande quantità di attrezzature sportive e perciò i clienti Air Malta possono adesso godere di una varietà di altre attività sportive tra cui il ciclismo, l’arrampicata su roccia o qualsiasi altra attività sportiva offrano le isole.”

Con svariate località sportive molto vicine l’una dall’altra, i visitatori delle isole maltesi saranno viziati dall’ampia scelta e si potranno permettere qualsiasi attività di loro interesse utilizzando la propria attrezzatura personale.

Questa è ancora un’altra iniziativa incentrata su cliente offerta dalla compagnia di bandiera maltese. Per maggiori informazioni sulle varie attivita’ sportive visita:www.visitmalta.com/en/sports-and-activities

Scarica il comunicato stampa in formato PDF
File Pdf